LA NOSTRA STORIA

Nato nel 1992 da una piccola realtà familiare, oggi Nanàn è un brand internazionale di arredamento e abbigliamento bambino, con sede a Ravenna. Attraverso i sogni e i desideri di Franca Mentana “C’è chi scrive, chi dipinge, chi suona: ognuno di noi deve esternare le sue problematiche, gli insoluti che si porta dietro…sono stata una bambina molto sensibile cresciuta in una famiglia austera e questo mi ha creato la voglia di tenerezza”.
Un brand che nasce dall’amore di una madre e una figlia.
Nel 2019 entra a maggioranza Annabel Holding con presidente Luca Benigni, dando inizio allo sviluppo internazionale del brand Nanàn.

IL NOSTRO PRODOTTO

Nanàn conta su una struttura produttiva estremamente efficiente e uno staff di stilisti e tecnici per settore merceologico. L’azienda affida la produzione a selezionati laboratori esterni che sono in grado di assicurare la capacità produttiva e da anni sono fidelizzati al brand. Tutto lo studio stile e la progettazione sono interni fino alla realizzazione del primo prototipo.
La costante attenzione di Nanàn verso l’eccellenza a 360 gradi l’ha portata a non perdere mai d’occhio le evoluzioni del settore, continunando ad investire nella ricerca di tessuti pregiati e prodotti innovativi. I progetti e i prodotti di Nanàn si contraddistinguono per l’ineguagliabile stile italiano e l’eccellenza dei tessuti.

LE NOSTRE BOUTIQUE

Nanàn, brand leader nel mondo dell’infanzia a 360° a misura di bebè: arredamento, abbigliamento, passeggini, cosmesi, accessori e tanto altro. Dalla nascita del Brand fino ad oggi l’idea fondamentale è rimasta sempre la stessa: portare le coccole nel mondo di ogni bambino con un dolce orsetto. Il Neomondo Nanàn è il mondo dei bimbi pieni d’amore e di amici, sempre circondati di affettuose attenzioni dall’orsetto Tato che ne è il simbolo. Nanàn è presente su tutto il territorio nazionale con un’attenta rete di distribuzione ed eleganti flagship store; è inoltre presente in altri 15 paesi. Per citarne alcuni: Giappone, Russia, Emirati Arabi, Kuwait, Qatar, Albania, affermandosi anche a livello internazionale.

1 2